refund policy
Politica di rimborso
Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni di tempo dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso. Se sono trascorsi 30 giorni dal giorno della consegna, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o un cambio. Assicurati di contattarci in tempo via e-mail all'indirizzo support@ottocast.com.
*Tieni presente che per gli ordini senza codici sconto, possiamo rimborsare la differenza di prezzo solo entro 24 ore a causa dei cambiamenti nelle promozioni.
*Se è necessario annullare l'ordine 12 ore dopo il pagamento, dovremo addebitare una tariffa di gestione della spedizione di € 15 per coprire la tariffa di gestione manuale del magazzino per il pacco.
Assicurati di avere una chiara comprensione dei tempi di spedizione e delle relative informazioni sul prodotto. Se il rimborso è causato dal cliente, addebiteremo una commissione di elaborazione dell'ordine di € 15.
A causa della complessità del trasporto internazionale, confermare attentamente le informazioni sul prodotto prima di ordinare. Se non si tratta di un problema di qualità del prodotto, non accettiamo resi e richieste di rimborso irragionevoli.
Danni e problemi
Ti preghiamo di controllare il tuo ordine al ricevimento e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.
Processo di restituzione
Per avviare un reso, puoi contattarci all'indirizzo support@ottocast.com. Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo le istruzioni su come e dove spedire il tuo pacco. Gli articoli rispediti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, ovvero non utilizzato, e nella sua confezione originale. Avrai bisogno anche della ricevuta o della prova d'acquisto.
Se decidi di restituire un articolo, detrarremo una commissione di rifornimento di € 35- € 50 dall'importo pagato se non abbiamo commesso errori con il tuo ordine.
Qualsiasi articolo restituito più di 15 giorni dopo la consegna avrà diritto a una commissione di rifornimento di € 35- € 50.
Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
Rimborso o cambio: quando riceviamo il tuo reso/cambio, ispezioneremo l'articolo entro 3-5 giorni lavorativi e quindi forniremo una sostituzione per un cambio o emetteremo un rimborso.
Rimborso o scambio
Ti informeremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, verrai rimborsato automaticamente sul metodo di pagamento originale. Tieni presente che potrebbe essere necessario del tempo prima che la tua banca o la società emittente della carta di credito elabori e addebiti anche il rimborso.
Nota: sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail a support@ottocast.com.
Annullamento ordine
Possiamo annullare l'ordine per te se ci contatti entro 24 ore dall'acquisto. Se il pagamento è terminato e il pacco non viene spedito, puoi annullare l'ordine prima della consegna dell'articolo. E rimborseremo l'intero importo.
Gli ordini non possono essere annullati una volta spedito il pacco.
Si prega di seguire questi dettagli per una restituzione agevole dell'articolo:
1. Apprezzeremmo se lo spedissi tramite DHL, non tramite un'altra compagnia espressa.
2. La descrizione del bene dovrebbe essere "Interfaccia Video"
3. Il valore della fattura dovrebbe essere di € 20/pz.
4. Rimuovere tutti i marchi famosi sulla confezione.
E-mail: support@ottocast.com
Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni di tempo dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso. Se sono trascorsi 30 giorni dal giorno della consegna, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o un cambio. Assicurati di contattarci in tempo via e-mail all'indirizzo support@ottocast.com.
*Tieni presente che per gli ordini senza codici sconto, possiamo rimborsare la differenza di prezzo solo entro 24 ore a causa dei cambiamenti nelle promozioni.
*Se è necessario annullare l'ordine 12 ore dopo il pagamento, dovremo addebitare una tariffa di gestione della spedizione di € 15 per coprire la tariffa di gestione manuale del magazzino per il pacco.
Assicurati di avere una chiara comprensione dei tempi di spedizione e delle relative informazioni sul prodotto. Se il rimborso è causato dal cliente, addebiteremo una commissione di elaborazione dell'ordine di € 15.
A causa della complessità del trasporto internazionale, confermare attentamente le informazioni sul prodotto prima di ordinare. Se non si tratta di un problema di qualità del prodotto, non accettiamo resi e richieste di rimborso irragionevoli.
Danni e problemi
Ti preghiamo di controllare il tuo ordine al ricevimento e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.
Processo di restituzione
Per avviare un reso, puoi contattarci all'indirizzo support@ottocast.com. Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo le istruzioni su come e dove spedire il tuo pacco. Gli articoli rispediti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, ovvero non utilizzato, e nella sua confezione originale. Avrai bisogno anche della ricevuta o della prova d'acquisto.
Se decidi di restituire un articolo, detrarremo una commissione di rifornimento di € 35- € 50 dall'importo pagato se non abbiamo commesso errori con il tuo ordine.
Qualsiasi articolo restituito più di 15 giorni dopo la consegna avrà diritto a una commissione di rifornimento di € 35- € 50.
Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
Rimborso o cambio: quando riceviamo il tuo reso/cambio, ispezioneremo l'articolo entro 3-5 giorni lavorativi e quindi forniremo una sostituzione per un cambio o emetteremo un rimborso.
Rimborso o scambio
Ti informeremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, verrai rimborsato automaticamente sul metodo di pagamento originale. Tieni presente che potrebbe essere necessario del tempo prima che la tua banca o la società emittente della carta di credito elabori e addebiti anche il rimborso.
Nota: sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail a support@ottocast.com.
Annullamento ordine
Possiamo annullare l'ordine per te se ci contatti entro 24 ore dall'acquisto. Se il pagamento è terminato e il pacco non viene spedito, puoi annullare l'ordine prima della consegna dell'articolo. E rimborseremo l'intero importo.
Gli ordini non possono essere annullati una volta spedito il pacco.
Si prega di seguire questi dettagli per una restituzione agevole dell'articolo:
1. Apprezzeremmo se lo spedissi tramite DHL, non tramite un'altra compagnia espressa.
2. La descrizione del bene dovrebbe essere "Interfaccia Video"
3. Il valore della fattura dovrebbe essere di € 20/pz.
4. Rimuovere tutti i marchi famosi sulla confezione.
E-mail: support@ottocast.com